Stampanti Multifunzione HP, modelli e prezzi

Pubblicato il da Ilaria Carissimo

HP è un'azienda leader nel campo delle stampanti multifunzione. Vediamo quali sono alcuni modelli interessanti che la società offre, le loro caratteristiche, e i loro prezzi.

Serie stampanti e-All-in-One HP Photosmart Premium

Questa serie di stampanti multifunzione all in one, grazie al Wireless, permette di connettersi a Internet e stampare contenuti Web senza la necessità di collegarsi al PC. Sempre grazie al wi-fi è possibile condividere la stampante con altri PC e stampare da qualsiasi posto della propria casa. Inoltre, con l'applicazione HP e-Print è possibile stampare ovunque, inviando una mail all'indirizzo e-mail della stampante. Con HP Quick-Forms si possono stampare modelli, come calendari, pagine di quaderno, ecc. La qualità di stampa è notevole, infatti può arrivare sino ad una risoluzione di 9600x2400 dpi, se ottimizzata con l'utilizzo di carta fotografica HP, con una velocità fino a 15 secondi per una pagina stampata a colori. Scannerizza con una risoluzione di 4800 dpi, mentre la copia può arrivare ai 1200 dpi. La stampante è compatibile sia con Pc che con Mac.

Il prezzo si aggira sui 150 euro.

Stampante multifunzione HP LaserJet Pro serie M1212nf

Questa stampante laser HP permette di stampare, copiare, scannerizzare. Il design è compatto e si può condividere con altri PC grazie alla connettività di rete Ethernet. Questo dispositivo è dotato anche del fax a 33,6 kbps, che permette di inviare e ricevere documenti dal PC. Stampa fino a 18 ppm; inoltre grazie alla tecnologia Instant-on stampa la prima pagina (dalla modalità Auto Off) in soli 8,5 secondi. Non c'è bisogno di un CD per installarla al PC: HP Smart Install permette di iniziare a stampare subito. Si connette al PC tramite la Porta USB.

Prezzo: sui 170 euro.

Multifunzione a colori HP LaserJet Pro 100 M175

Questa stampante è la più piccola multifunzione a colori di HP, ma unisce il suo design compatto alle altissime prestazioni che la rendono un apparecchio professionale. Questo modello infatti permette di stampare, scansionare e copiare documenti con una risoluzione altissima grazie ad HP ImageRet 2400. Anche questa stampante dispone del WiFi e di ePrint, che consente di stampare a casa di un amico, in un altra città o paese, inviando un'email all'indirizzo email della stampante. Si installa rapidamente con HP Smart Install, che elimina la necessità di utilizzare un CD. Si possono stampare diversi formati di carta: da 8,9 x 12,7 cm a 21,6 x 35,6 cm.

Prezzo: a partire da 280 euro.

HP Photosmart PremiumHP LaserJet Pro M1212nfHP LaserJet Pro 100 M175
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post